Dalle 15 alle 18, come sempre in diretta su GRP, va in onda una nuova puntata di Domenica Toro con Alessandro Costa e i suoi ospiti

Oggi come sempre va in onda “Domenica Toro”, nonostante la pausa del campionato. Puntata pirotecnica con 4 temi in primo piano:
1) La crisi del Toro: causa e soluzioni.
2) Vanoli rischia l’esonero? E le prime alternative sono Sarri e Tudor?
3) Belotti potrebbe tornare a gennaio per salvare il Toro (e se stesso)?
4) Questione Red Bull: evoluzione o stallo alla messicana?

Tre ore, dalle 15 alle 18, con Alessandro Costa ed i suoi ospiti per commentare tutti i temi dell’attualità granata. In studio: la giornalista di Torinogranata e Tuttomercatoweb Elena Rossin,
l’avvocato Alex Gilardini, il broker manager Daniele Casella e vari personaggi del mondo granata. In collegamento il direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso. Da segnalare la rubrica “pareri o-Nesti” in cui il celeberrimo giornalista Carlo Nesti commenta la partita la questione Red Bull. Ed a fianco di Alessandro Costa le 2 splendide Yoanet Sevilla e Anna Martina Vannini. “Domenica Toro” andrà su GRP-Vera Tv, canale 15 del digitale terrestre per il Piemonte. In streaming su www.grp.it per il resto del mondo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
13 giorni fa

Belotti dubito voglia avere ancora a che fare con il 🐷

oldtg
oldtg
14 giorni fa

Red bull? È tutto un equivoco. Che si chiami Toro rosso non significa che siano così cretini da comprare un toro IN ROSSO, cioè fallito.

Fedelegranata
Fedelegranata
14 giorni fa

Vanoli fa il fuoco con legno che ha a disposizione .Correre in formula uno con una panda ,metti chi ti pare al volante ma sempre una panda rimane. Cairo VATTENE .Solo x la maglia. Redbull Magari……

Last edited 14 giorni fa by Fedelegranata

Torna “Domenica Toro” con l’avvocato Marengo e Carlo Nesti per commentare il derby

Domenica Toro: tre ore di diretta per Torino-Monza e Red Bull